Dopo il focus sul nuovo profilo Amigo- non sarà l'unico, vi lasciamo ancora in attesa- torniamo a'fare l'appello delle conferme rispetto alla passata stagione. Staff tecnico per intero, Didonna, Preite, Dilascio ed oggi è il momento di Marco Stimolo. Mola è casa sua, Mola l'ha visto svezzarsi col basket e percorrere l'evoluzione da enfant prodige ad atleta formato, Mola continuerà ad essere il suo habitat naturale e restare impressa sulla sua casacca.
Settima stagione in MNB2012 per il classe 2000, unica parentesi lontano dal Pala Pinto quella del 2017-18 al Cus Bari tra Under 18 Eccellenza e serie D, altro percorso importante per affinare la crescita, 82 gare ufficiali e 349 punti, 158 solo nell'ultima stagione con 26 presenze ed una media di 6.1 punti per incontro ad evidenziare come il nostro Marco sia ormai diventato parte preziosa degli ingranaggi della squadra palsmata da coach Castellitto.
Il numero 5 si ripresenta così ai nastri di partenza:
"Non ho esitato a rispondere “presente” alla chiamata del coach e della società in generale per questa prossima stagione, dopotutto è sempre motivo d’orgoglio vestire la canotta del proprio paese e combattere sul campo per onorarla. La società ha grandi propositi quest’anno e bisogna portare a termine il percorso iniziato 4 anni fa. Da parte mia c’è molto entusiasmo, non vedo l’ora di iniziare a lavorare con tutto lo staff ma sopratutto con tutti i miei compagni di squadra. Come abbiamo dimostrato in questi ultimi due anni, possiamo costruire grandi cose sul campo ma manca ancora un piccolo passo per completare l’opera."
"Ogni soffitto, una volta raggiunto, diventa un pavimento, sul quale uno cammina come dato di fatto e come diritto acquisito"
Aldous Huxley
Donatello Biancofiore
Kommentarer