Staff tecnico al completo per la MNB2012 e si tratta di riconferme in blocco. Dopo coach Castellitto era logica conseguenza il “raddoppia” dei due assistenti che tanto bene hanno fatto nella scorsa stagione, alzando l’asticella dello studio degli avversari, delle statistiche e della preparazione fisica del roster.
Jacopo Minafra, l’uomo della video analysis e dello scouting degli avversari, non ci ha pensato nemmeno un secondo a ripartire anche questa stagione da Mola: "Penso sia stata una delle trattative più veloci della storia di questa società quella per il mio rinnovo” ci confessa. “La serietà del progetto della società e la serietà e correttezza delle persone che la compongono hanno fatto sì che in pochi minuti si trovasse l’intesa per proseguire questo percorso insieme. Sono contento che sia la società sia Gabriele abbiano voluto la mia conferma perché vuol dire che è stato apprezzato il duro lavoro effettuato in questa mia prima stagione a Mola. Saremo ancora una volta lo staff più giovane della C Gold e questa è una motivazione in più per continuare a fare bene. Con Gabriele e Claudio c’è stata sempre grande intesa e collaborazione sulla programmazione ed organizzazione del lavoro, cosa fondamentale a mio parere per un vero lavoro di staff.”
E proprio Claudio Potenza, preziosissimo nella doppia veste di preparatore atletico ed assistente di coach Castellitto sia per la prima squadra che per le compagini giovanili, conferma l’ottima alchimia creatasi nello staff, dove si lavora all’unisono. “Sono entusiasta di poter continuare il lavoro intrapreso lo scorso anno insieme a tutto lo staff. Dopo gli ottimi risultati raggiunti nella scorsa stagione sono convinto che potremo fare ancora meglio e, assieme a Gabriele Castellito e Jacopo Minafra tutto questo sarà sicuramente possibile !!”
La cabina di pilotaggio della nuova macchina MNB è prontissima.
L'Uno diventa Due, i Due diventano Tre, e per mezzo del Terzo, il Quarto compie l'Unità.
Maria Prophetissa (Maria la Giudea), III sec (Assioma Alchemico)
Donatello Biancofiore
Comentarios