Cambio alla guida tecnica dopo 5 anni e nuovo corso MNB, mentre gli assistenti, o almeno due dei tre dell’ultima stagione, restano gli stessi. Conferme per due molesi doc, due ragazzi in gamba e con elevata professionalità.
Quarto anno per il Prof. Claudio Potenza, che ricoprirà sempre il doppio ruolo di preparatore atletico nonché assistente di coach Conte, sia per le compagini giovanili sia per la prima squadra.
Ormai una certezza Claudio, grazie alla sua esperienza pluriennale anche da istruttore per attività motoria nei bambini nell’avviamento allo sport e per il minibasket, perfezionata con stage formativi universitari con il settore giovanile di Pesaro.
“Sono orgoglioso ed entusiasta di far parte della famiglia MNB per il quarto anno consecutivo, quest’anno l’asticella si alza, affronteremo un nuovo campionato che ci vedrà approcciare nuove realtà e porterà il nome di Mola in giro per il Sud d’Italia. Per un molese come me non può che essere grande motivo di orgoglio. Quest’anno lavoreremo con un nuovo capo allenatore, per uno staff tecnico in parte differente, ma sicuramente pronto per le nuove sfide e i nuovi obbiettivi che ci attendono. Sarà una bellissima stagione e siamo ormai già pronti per ricominciare, mancando solo pochissimi giorni all’inizio della nuova preparazione per l’annata 2023-24.”
Confermatissimo anche Federico Demonte, giovanissimo, classe 2001 e dal 2016 ormai in pianta stabile nella MNB, prima come atleta con la trafila delle giovanili, da due anni a questa parte come assistente con grandissima voglia di apprendere e migliorarsi.
“Innanzitutto voglio ringraziare il presidente e la società per la fiducia concessami. Affronteremo questo campionato con la giusta determinazione, considerato che è tutto da scoprire. Io sono molto carico e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura insieme al coach Conte e al prof. Potenza.”
Donatello Biancofiore
Comments