Continua la presentazione del nuovo roster che il 31 Ottobre comincerà la sua terza C Gold consecutiva. La MNB è anche percorso giovanile, è premialità, è scommessa sulla cosiddetta "cantera", ed è quindi naturale vedere due promesse, due ragazzi nati nel 2005 inseriti in pianta stabile nel roster della prima squadra.
Vito Campanile, già esordiente nella prima di campionato della scorsa stagione in C Gold, ovviamente percorso completato con le esperienze nella U 16 Eccellenza e nell'Under 18 Regionale. L'obiettivo stagionale è ritagliarsi ancora più presenze ancora più minuti sul parquet.
Il secondo ritorna alla MNB dopo una parentesi cestistica giovanile importante. Vito Pinto si ripresenta nella sua Mola dopo un anno alla Cestistica San Severo Academy, da protagonista, con la vittoria del titolo regionale Under 16 ed anche il titolo regionale 3x3. A coach Castellitto l'affascinante compito di valorizzare queste "pietre preziose", contribuendo alla loro crescita psico-fisica e al loro maturare come giocatori dal futuro roseo.
Comments